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GESTIONE MARKETING
WEB E SOCIAL MARKETING

BRAND IDENTITY E BRAND AWARENESS

Il marketing a 360 gradi.

Non le solite proposte di strategie standard, noi customizziamo strategie ad hoc per la tua azienda. Ottimizziamo i processi marketing con la realizzazione di piani editoriali e comunicativi su misura. Gestiamo la pianificazione e la realizzazione e/o semplicemente formiamo i tuoi addetti per realizzare uno sviluppo marketing

corretto e non dispersivo.

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Non le solite proposte banali costose ed infruttifere. Il nostro Team esperto in digital stategy, lavora strategie customizzate di Web Marketing applicate ai social media per aumentare la reputation online, comunicare in modo più informale con il proprio target, allargare la propria audience e sviluppare più commercio e maggiore redditività.

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I nostri esperti attraverso una Media Strategy mirata e l’analisi della tua audience, restituiamo un’immagine autentica e professionale del tuo brand. Lavoriamo sulla tua azienda, sui tuoi clienti sviluppiamo un piano per differenziarti sul mercato e dare un identità al tuo Brand.

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L'obiettivo del nostro lavoro nelle strategie di Brand Awareness è che i consumatori possano pensare alla tua marca e/o ai tuoi prodotti quando sono in cerca di un determinato bene e/o servizio. Essere la prima alternativa che viene in mente ai consumatori nel momento della necessità, ecco il successo che si staglia per i tuoi affari online e che ti può davvero differenziare dai tuoi competitor.

gestione marketing aziendale

Poche aziende sanno che la corretta strategia marketing è alla base della crescita sia delle vendite che della Brand Identity. Noi analizziamo i tuoi prodotti, i tuoi competitor e la tua azienda, con te pianifichiamo investimenti marketing minuziosi e non dispersivi in modo da ottimizzare ogni campagna. Realizziamo piani editoriali su misura dettagliati, e se necessario, ci occupiamo anche della realizzazione.

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Gestiamo i vostri profili social, non in maniera casuale come la maggior parte delle agenzie, ma attraverso l’esperienza e lo studio di settore, facendo crescere il vostro pubblico, le vostre vendite e il vostro engagement.

 I social media sono una grande opportunità per raggiungere i clienti, ma è un panorama affollato. Per creare post sui social media che generino risultati, il primo passo è migliorare il tuo gioco di contenuti. I nostri esperti tramite passaggi essenziali per creare contenuti ottimizzano questo processo. Buone immagini o video, un corretto piano editoriale e le giuste strategie aumentano sicuramente il coinvolgimento e rendono il tuo marchio accattivante per i clienti. Come in tutte le funzioni legate al marketing, il nostro team che si occupa di gestire i social aziendali sono in grado di leggere, analizzare e comprendere i dati di ogni campagna che includono dati macro (come la copertura totale, i lead generati, quelli nutriti e i casi risolti dal servizio clienti) e micro (test sulle performance dei singoli contenuti).

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Gestiamo la Brand Identity, lavorare alla brand identity  vuol dire conferire un’identità visiva ad un marchio, rendendo riconoscibile rispetto alla concorrenza. I nostri esperti tramite passaggi chiave rendo possibile questo.

Per fare ciò vi è una fase preliminare di studio che tiene in considerazione ad esempio:

Come è nato il progetto aziendale?

Qual è il target cui l’azienda o il prodotto si rivolgono?

Quali sono i valori che l’azienda vuole trasmettere?

Quali sono i punti di forza del progetto o del prodotto?

Attraverso quali canali e mezzi verrà distribuito il nuovo prodotto?

Chiariti questi aspetti, il nostro Team ha a disposizione una serie di informazioni per mettere in campo tutta la sua professionalità ed esperienza. Solo a questo punto si potrà passare alla parte pratica, ovvero la produzione delle prime idee creative che si articolerà ad esempio su: raccolta di immagini rappresentative, selezione di forme e colori, definizione degli elementi base sia a livello grafico che di contenuti, progettazione e/o valorizzazione logo, valorizzazione prodotti legati al Brand e tono della comunicazione.

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In tutti questi punti terremo in considerazione 5 punti chiave indispensabili sia per i contenuti, le comunicazioni, il marketing etc tutto sarà: rappresentativo, originale, incisivo, riconoscibile e comprensibile.

 

Il concetto di brand awareness infine è fondamentale per le aziende e le attività che desiderano avere successo e farsi conoscere dal grande pubblico. La brand awareness è la conoscenza del brand, vale a dire il grado di notorietà di un marchio tra i vari consumatori. Indica anche la capacità di ricordarlo e ricollegarlo a tale azienda e a tutti i suoi prodotti, commercializzati o fabbricati che siano. La brand awareness è uno dei pilastri fondamentali per lo sviluppo di un’azienda. Un’ottima strategia di marketing prevede l’incremento della notorietà del brand, in modo tale che i clienti possano riconoscere il logo o il nome dell’azienda e sceglierlo in fase di acquisto.

Le attività di branding sono fondamentali perché permettono di collegare un determinato prodotto ad uno specifico venditore. In questo modo, l’attività si differenzia dai competitor, quindi rivali, e spicca sul mercato, attirando un numero sempre maggiore di consumatori. Le aziende che godono di una forte brand awareness riescono a farsi riconoscere dai clienti anche semplicemente tramite un logo o tramite un altro elemento fortemente identificativo. Il branding diventa quindi uno strumento fondamentale per fidelizzare i propri clienti e attirare quelli potenziali.

 

I nostri esperti tramite campagne mirate e piani editoriali ad hoc riesce in breve tempo ad ottenere tutto ciò.

prospetive di crescita marketing

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